Le 3 cose che rendono migliore un uomo :

1 UMILTA’ : la mancanza di superbia è la virtù di chi riconosce ed accetta i propri limiti. Solo chi è umile è capace di insegnare e trasmettere veramente le proprie esperienze, emozioni e stile di vita, solo chi è umile sa ammettere i propri errori. Chi è umile sa ascoltare le persone ed è quindi in grado di aiutarle e di fare del bene. Attraverso di essa si può crescere e superare sfide ritenute impossibili.

2 CURIOSITA’ : è il segreto per mantenere sempre attivo il nostro cervello, il gusto, il piacere di fare nuove esperienze di accrescere la propria cultura, ci mantiene giovani e ci da forti motivazioni. Se un uomo è curioso la sua vita ne trarrà beneficio e si allungherà.

3 AMORE : è il motore dell’universo, niente può fermare una coppia che si vuole bene, nessun ostacolo, nemmeno la malattia o la morte. L’amore non solo verso l’altro sesso, ma anche l’amore verso i propri cari, la propria famiglia, i propri figli e le persone che ci vogliono bene ci da grande forza e fiducia per il futuro. L’amore verso di se è la base per conoscere se stessi e per farci amare dagli altri, se proteggiamo noi stessi, proteggiamo anche gli altri. L’amore verso qualsiasi forma d’arte, musica, o passione in generale ci fa stare bene e ci permette di crescere come persone. Aiutare le persone in difficoltà può divenire quindi fonte di grande felicità.

C.A. Canales

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...